mercoledì, 22 Maggio, 2024
Regioni

Terzo covo del boss Messina Denaro trovato a Campobello di Mazara

CAMPOBELLO DI MAZARA (TRAPANI) (ITALPRESS) – Un terzo covo in cui avrebbe vissuto il boss Matteo Messina Denaro è stato scoperto a Campobello di Mazara, nel Trapanese, dove già ieri sono stati individuati gli altri due rifugi del capomafia. L'appartamento è adesso in vendita ed è stato trovato vuoto. A fare la scoperta è stata la Polizia di Stato. Indagini sono in corso per identificare il proprietario. Il covo si trova in via San Giovanni 260, a circa trecento metri dal primo rifugio, sempre nel centro storico del comune di Campobello di Mazara, e poco distante dal secondo. foto xa3 Italpress (ITALPRESS). ax3/vbo/r 19-Gen-23 19:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, in Veneto 3.929 nuovi positivi e 9 decessi

Redazione

“Il rifiuto torna in vita”, in Basilicata evento di solidarietà

Angelica Bianco

Corepla, nelle scuole il progetto “E’ una questione di plastica”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.