0

Comunicazione Regione, Una “Possiamo dare contributo importante”

sabato, 7 Gennaio 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "In riferimento all'esigenza di istituire una cabina di regia per la gestione dei fondi sulla comunicazione della Regione Siciliana, così come dichiarato dal presidente Renato Schifani, UNA si mette a disposizione del governo regionale le competenze offrendo il know how delle imprese del settore della comunicazione isolane". Così Alberto Gange, responsabile della territoriale UNA Sicilia – Aziende della Comunicazione Unite. "Il rilancio della Sicilia non può prescindere dalla gestione strategica della sua comunicazione e per farlo servono visione e competenze adeguate. Le imprese siciliane associate UNA – aggiunge – auspicano un incontro con il presidente al fine di contribuire alla costruzione di un nuovo e ampio progetto di comunicazione per la nostra Regione". Per Davide Arduini, presidente di UNA, "la Sicilia esprime competenze imprenditoriali importanti in termini di comunicazione e la prova è che in associazione abbiamo aziende strutturate e competenti per svolgere analisi sul territorio e servizi accurati e di successo. Crediamo che con la creazione di un tavolo di lavoro dedicato alle esigenze di comunicazione, le aziende siciliane di UNA potranno dare un importante contributo al governo regionale nella scelta della strada più efficiente e puntuale, valutando tutte le discipline della comunicazione, per amplificare i valori, la bellezza, e la cultura di cui è ricca la Sicilia". (ITALPRESS). -foto Italpress- ads/com 07-Gen-23 19:43

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sanità, Iacolino “Sulle scadenze del Pnrr Sicilia in regola”

PALERMO (ITALPRESS) – Abbattimento delle liste d'attesa, piena attuazione del…

Calabria, consegnati attestati partecipazione dipendenti al corso Lis

CATANZARO (ITALPRESS) – "Un sentito augurio a tutti voi per…