lunedì, 23 Dicembre, 2024
Regioni

Milano, partecipò al blitz della Scala. Chieste misure di sorveglianza

MILANO (ITALPRESS) – Il 15 dicembre scorso, un ventenne residente a Voghera, nel Pavese, è stato convocato dal Tribunale di Milano, su richiesta della Questura di Pavia, per presenziare il 10 gennaio a un'udienza indetta per discutere l'applicazione di misure di sorveglianza speciale in relazione ad una serie di atti dimostrativi messi in atto dall'associazione "Ultima Generazione", come il lancio di vernice contro l'ingresso della Scala di Milano in occasione della Prima o quello degli Uffizi a Firenza. Le misure di prevenzione e di sorveglianza potenzialmente applicabili vanno dalla sorveglianza del soggetto ai fini di impedire e ostacolare il compimento di iniziative criminose fino all'obbligo di non allontanarsi dal comune di residenza per un tempo da uno a cinque anni. Il 10 gennaio 2023 dunque si terrà presso il Tribunale di Milano l'udienza nella quale verrà discussa la proposta della Questura di Pavia di applicare tale misura.(ITALPRESS). Photo Credits: Ufficio stampa Ultima Generazione trl/red 27-Dic-22 12:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Un ventaglio con Santa Rosalia per pausa estiva attività dell’Ars

Redazione

Più di 11.000 veneti hanno già aderito allo screening per l’Epatite C

Redazione

Presentato avviso progetti di ricerca e innovazione in Calabria

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.