0

Palermo, Prefetto “Lavoro per mia città massimo a cui potevo aspirare”

mercoledì, 21 Dicembre 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Sono innamorata del mio lavoro, che ho sempre fatto con grande entusiasmo. Questo entusiasmo per la mia città è moltiplicato per mille. Il pensiero di essere utile per trovare soluzioni per la mia città è il massimo a cui potevo aspirare". Lo ha detto il prefetto di Palermo, Maria Teresa Cucinotta, in occasione dello scambio di auguri di Natale con le massime autorità civili e militari della città. Presenti tra gli altri il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, e il presidente della Regione, Renato Schifani. (ITALPRESS). abr/red 21-Dic-22 19:20

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il tour dell’innovazione fa tappa anche a Milano

MILANO (ITALPRESS) – Il Manifesto dell'Innovazione c'è. Resta da fare…

Città metropolitana di Palermo, 6 milioni per aumenti al personale

PALERMO (ITALPRESS) – A Palazzo Comitini, sede della Città metropolitana…