giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Commissione Bilancio della Camera approva emendamento “Salva Sicilia”, Schifani “La Regione è salva”

PALERMO (ITALPRESS) – La Commissione Bilancio della Camera ha approvato l'emendamento "salva Sicilia", che autorizza la Regione a ripianare in quote costanti, in dieci anni a decorrere dall'esercizio 2023, il disavanzo 2018 e le relative quote di disavanzo non recuperate alla data del 31 dicembre 2022. Soddisfazione viene espressa dal Governatore della Sicilia, Renato Schifani: "Questa notte è stato approvato alla Camera l'emendamento spalma debiti della Sicilia. La nostra Regione è salva. È stato un grande gioco di squadra. Andiamo avanti sempre con maggiore determinazione nel nostro quotidiano lavoro per la mia terra". Foto Italpress (ITALPRESS). vbo/c/r 21-Dic-22 08:09

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, in Sicilia curva dei contagi in calo per la terza settimana

Redazione

Vda, nuovo amministratore per rilancio Casinò Saint-Vincent

Redazione

Fvg, Fedriga-Bini “Fondazione Carigo patrimonio per comunità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.