lunedì, 1 Luglio, 2024
Regioni

Regionali, voto online M5s dice sì ad alleanza con centrosinistra

MILANO (ITALPRESS) – Gli iscritti del Movimento 5 Stelle dicono sì all'alleanza con il centrosinistra in vista delle prossime elezioni regionali lombarde. Nel voto online voluto dal leader dei grillini, Giuseppe Conte, infatti, con il 64% circa dei voti, ha vinto la posizione di chi voleva l'appoggio a Pierfrancesco Majorino. "Bene che i nostri iscritti abbiano riconosciuto il valore della nostra proposta per la Lombardia. Un percorso condiviso fin dai primi passi con il Presidente Giuseppe Conte e costruito durante questi anni all'interno dell'istituzione regionale. Da domani saremo immediatamente impegnati per raccontare ai lombardi il cambiamento che vogliamo. Un progetto che parla di rilancio della sanità pubblica e territoriale, investimenti sul trasporto locale, ambiente e futuro sostenibile. A breve i nostri iscritti potranno presentare la propria autocandidatura, dopodiché voteremo ed entro il nuovo anno chiuderemo le liste. L'obiettivo è grande e richiede impegno e dedizione, ma crediamo che il momento per una nuova guida in Regione Lombardia sia finalmente arrivato" ha detto il coordinatore del Movimento Cinque Stelle Lombardia, Dario Violi, in merito all'esito della consultazione degli iscritti.(ITALPRESS). Photo Credits: www.agenziafotogramma.it trl/red 16-Dic-22 23:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Toscana, Mazzeo “Sulla sfida dell’acqua sensibilizzare i giovani”

Redazione

Roma, al via il primo programma di accelerazione per startup

Redazione

Beni confiscati,Princi esalta esperimento canile Sant’Ilario Dello Ionio

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.