lunedì, 8 Luglio, 2024
Regioni

Rombo di Passione, Sicilia Motori porta in scena i suoi 40 anni

PALERMO (ITALPRESS) – Lunedì prossimo, con inizio alle ore 20, al Real Teatro "Santa Cecilia" di Palermo, andrà in scena lo spettacolo "Rombo di passione" ideato per festeggiare i 40 anni della rivista Sicilia Motori. Scritto da Francesco Terracina e Domenico Bravo, che ne è anche il regista, "Rombo di passione" sarà interpretato da Eletta Del Castello e Rosario Terranova e con le coreografia di Fabiola Arculeo. "Rombo di passione – spiega il regista Domenico Bravo – ripercorre i 40 anni di Sicilia Motori fra ricordi e avvenimenti proprio dell'automobilismo e dei motori in generale, ma anche attraverso fatti e vicende politiche, sociali, storiche e di costume che hanno attraversato i quattro decenni. In un caleidoscopio di teatro, danza e musica, passando per interviste e testimonianze, si dipanerà la cronaca di una passione inarrestabile, il racconto di una solida pervicacia che porterà a spegnere la quarantesima candela sulla torta di Sicilia Motori". Sicilia Motori, il cui primo numero venne pubblicato nel marzo del 1982 è stato fondato dai giornalisti Roberto Barbato e Dario Pennica (che n'è tutt'ora il Direttore Responsabile). Nel tempo, si legge in una nota, si è affiancato il sito internet (www.siciliamotori.it) che soprattutto nei fine settimane pubblica in tempo reale i risultati delle corse che si svolgono sull'Isola e le notizie sui piloti ed i team isolani impegnati "oltrestretto". Sicilia Motori, sottolinea la nota, è stata la prima e la più longeva fra le riviste regionali di corse motoristiche ed è oggi la terza rivista per anzianità (dopo Quattroruote e Autosprint) fra tutte le testate italiane di automotive distribuite in edicola. foto ufficio stampa Sicilia Motori (ITALPRESS). vbo/com 16-Dic-22 15:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, la Sicilia torna sotto i mille contagi ma aumentano i ricoveri

Redazione

Vaccini, torna attivo hub Autostrade in Toscana,aperto anche a cittadini

Redazione

Musumeci: “Venuta meno la paura del Covid, ne paghiamo le conseguenze”

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.