0

Niente aerei da Roma a Palermo, Schifani dovrà rientrare in nave da Napoli

giovedì, 8 Dicembre 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Mercoledì prossimo dovrò rientrare in serata a Palermo da Roma ma non ci sono più posti, vista la esiguità dei voli messi a disposizione da Ita. Rientrerò da Napoli con la nave. E come me sono tanti i siciliani che si troveranno in questa situazione. Tutto ciò è normale in un paese normale?". Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana, che ha già minacciato di denunciare all'Antitrust il "cartello" tra Ita e Ryanair sulla rotta Palermo-Roma in quanto unici vettori ad operare su quel percorso. credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). vbo/com 08-Dic-22 19:35

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Accordo con RFI e comune di Treviso per rifacimento ponte Ottavi

VENEZIA (ITALPRESS) – "Con la delibera approvata nella giunta odierna,…

Marcia antimafia Bagheria-Casteldaccia, Arcivescovo Palermo “Per un futuro senza mafie e guerre”

BAGHERIA (PALERMO) (ITALPRESS) – Da via di fuga dei killer…