giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Maltempo, nel Lazio 715 interventi dei Vigili del fuoco in 24 ore

ROMA (ITALPRESS) – Nel Lazio sono stati 715 gli interventi dei Vigili del fuoco in 24 ore per il maltempo. Lo rendono noto i Vigili del fuoco su Twitter. La zona più colpita quella di Ostia. Nella zona dell'idroscalo, a causa di una forte mareggiata, è crollata una porzione della barriera frangiflutti. In tutta l'area si stanno registrando degli allagamenti, allo stato, di portata limitata e monitorati da personale dei vigili del fuoco, Protezione Civile e Carabinieri, che stanno operando sul posto. Non ci sono feriti. A scopo precauzionale tre abitazioni sono state evacuate. foto ufficio stampa Vigili del fuoco (ITALPRESS). vbo/r 23-Nov-22 11:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Conclusi i lavori di consolidamento sulla frana a Querciola

Redazione

Dopo l’asino “operatore ecologico”, a Castelbuono un labrador raccoglie plastica abbandonata

Redazione

Da Regione Lazio 4 milioni per riqualificare i piccoli comuni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.