domenica, 29 Settembre, 2024
Regioni

D’Amato inaugura il nuovo ambulatorio chirurgico a Colleferro

ROMA (ITALPRESS) – E' stato inaugurato questa mattina alla presenza dell'Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato e del Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito, il nuovo ambulatorio chirurgico dell'ospedale Parodi Delfino di Colleferro. "L'inaugurazione di questa mattina è un segnale importante per il rilancio della struttura e dei servizi sul territorio per una sanità sempre più vicina alle esigenze delle persone e capace di dare risposte tempestive" ha dichiarato l'Assessore Alessio D'Amato al termine dell'inaugurazione. "L'attivazione della struttura ambulatoriale, – spiega il Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito – rientra nel più ampio piano aziendale di implementazione del percorso del paziente chirurgico elettivo e, anche grazie al potenziamento delle dotazioni di personale dedicato, fornirà un importante contributo alla riduzione delle liste di attesa per interventi chirurgici erogabili nel regime ambulatoriale, prioritariamente della branca oculistica, con particolare riferimento al trattamento della cataratta. Il nuovo ambulatorio, situato al primo piano, è raggiungibile con accesso separato anche dall'esterno". Il nuovo ambulatorio mette a disposizione dei cittadini uno spazio attesa, accettazione, attività amministrative e visita, nonché servizi igienici distinti per personale ed utenti. – foto: ufficio stampa Regione Lazio (ITALPRESS). pc/com 17-Nov-22 12:09

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Varì “Misure concrete a favore delle Pmi in Calabria contro il caro energia”

Redazione

Puglia, Emiliano “Maria Maugeri con noi nel futuro”

Redazione

Museo Capodimonte, Sangiuliano “Importante investimento tecnologico”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.