giovedì, 19 Dicembre, 2024
Regioni

Giannini ricorda caduti al Sacrario presso la Scuola Superiore di Polizia a Roma

ROMA (ITALPRESS) – Il Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, prefetto Lamberto Giannini, nella ricorrenza della giornata dei defunti, ha ricordato i caduti della Polizia deponendo una corona al Sacrario presso la Scuola Superiore di Polizia. Alla cerimonia hanno partecipato il Prefetto Bruno Frattasi, i Vice Capi della Polizia, il Capo della Segreteria del Dipartimento della P.S., il Questore di Roma e il Direttore della Scuola. Alla fine della cerimonia il Capo della Polizia ha ricordato nel libro d'onore che "la memoria e il culto dei nostri caduti è un dovere per la Polizia di Stato. Sono loro che ci aiutano e ci guidano nei momenti più difficili. Sempre grato". foto ufficio stampa Polizia di Stato (ITALPRESS). vbo/com 02-Nov-22 14:06

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Due tonalità di rosa nella nuova maglia Puma del Palermo

Redazione

Piemonte, Open Fiber porta la banda ultra larga a Pinerolo

Redazione

Covid, in Sicilia 3.000 casi e 11 decessi nelle ultime 24 ore

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.