0

Collegno, nuova sede Istituto Istruzione Superiore Curie-Levi a Villa 6

venerdì, 23 Settembre 2022
1 minuto di lettura

TORINO (ITALPRESS) – Prenderanno il via a breve i lavori per la nuova sede dell'istituto di istruzione superiore Curie Levi di Collegno, nell'ex Villa 6 del parco Carlo Alberto dalla Chiesa. È stato recentemente firmato, infatti, il contratto tra la Città metropolitana di Torino e la ditta CESAG Srl di Genova, a cui nello scorso mese di luglio era stato aggiudicato l'appalto. Nonostante i noti problemi che il mercato dei materiali edili sta attraversando in questo periodo, la gara non è andata deserta e Città metropolitana ha potuto aggiudicare i lavori in tempi brevi. Alla ditta è stato chiesto di avviare il cantiere entro il mese di ottobre, e la CESAG si sta organizzando per cominciare l'opera nel più breve tempo possibile. È già stato effettuato un primo sopralluogo con la ditta e con i membri dell'ufficio di direzione lavori con l'intento di accorciare i tempi di avvio dei lavori e affrontare le questioni organizzative, e sono in corso i colloqui con gli uffici tecnici della Città di Collegno per definire le modalità di gestione dei percorsi di cantiere all'interno del parco. Foto: ufficio stampa Città Metropolitana di Torino (ITALPRESS). tvi/com 23-Set-22 17:52

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Alberto Samonà entra nel Cda del Parco Archeologico del Colosseo

PALERMO (ITALPRESS) – Alberto Samonà, giornalista e scrittore siciliano, è…

In Calabria 2.602 nuovi casi di Covid

CATANZARO (ITALPRESS) – In Calabria, ad oggi, il totale dei…