martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Pd, Cracolici non si candida al Senato “Non condivido scelte in Sicilia”

PALERMO (ITALPRESS) – "Non ho condiviso la scelta di avere come capilista in Sicilia orientale e occidentale due persone che non hanno nessuna radicamento con la Sicilia. Il Senato è quella parte che ha più a che fare con le espressioni delle regioni e avere rappresentanti che poco vivono la dimensione politica, amministrativa e sociale della regione a mio avviso è un grave errore. Non posso accettare la candidatura". Così all'Italpress Antonello Cracolici, deputato regionale del Pd, annunciando la rinuncia alla candidatura al Senato. Cracolici esclude che la scelta sia dettata dal fatto che con le prossime Politiche saranno ridotti i posti in Parlamento. "Anche la volta scorsa al Senato, visto il risultato elettorale, eleggemmo due senatori ma furono due siciliani. Il tema non è la riduzione dei parlamentari, anche se ha un impatto, ma la scelta", chiosa. – foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). ads/sat/red 17-Ago-22 20:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Geronimo La Russa “Per una mobilità smart, intermodalità fondamentale”

Redazione

In Toscana anche la ricetta bianca diventa elettronica

Redazione

Incendi in Sicilia, disposto presidio e pattugliamento delle zone ad alto rischio

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.