venerdì, 17 Gennaio, 2025
Regioni

Un drone della Regione individua un piromane in Calabria

CATANZARO (ITALPRESS) – "In Calabria su misure antincendi si fa sul serio. E i risultati si vedono. #tolleranzazero". Così su Facebook il governatore della Calabria, Roberto Occhiuto, che posta anche un video che riprende un presunto piromane individuato da un drone in volo nell'ambito delle attività di controllo predisposte dalla Regione. "Grazie al monitoraggio della Regione abbiamo salvato, per l'ennesima volta, la natura calabrese da un incendio. Gia' segnalato alle autorita' competenti", sottolinea Occhiuto nel post dal titolo "Non si accorge del drone e appicca incendio, beccato". frame video Regione Calabria (ITALPRESS). vbo/r 13-Ago-22 17:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ambulatorio Medico Universitario, rinnovata intesa tra Unipa e Aoup

Redazione

Incendio distrugge un capannone nel Milanese, ingenti danni

Redazione

Coronavirus, in Molise procedura per individuare socio-sanitari

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.