domenica, 22 Dicembre, 2024
Regioni

Cade in un tunnel a Roma, ipotesi banda del buco

ROMA (ITALPRESS) – C'è l'ipotesi della banda del buco al vaglio degli investigatori dell'Arma dei carabinieri che indagano dopo l'intervento dei vigili del fuoco in via Innocenzo XI, nel quartiere Aurelio di Roma, per il recupero di un uomo rimasto sepolto per un crollo di parte della porzione stradale durante l'esecuzione di uno scavo sotterraneo. I pompieri hanno impiegato ben otto ore per mettere in salvo l'uomo che, da quanto si apprende, potrebbe non essere un operaio. Nelle vicinanze di via Innocenzo XI, infatti, sono state fermatre tre persone. La Procura di Roma ha aperto un'inchiesta per ricostruire l'accaduto. (ITALPRESS). – foto Vigili del Fuoco – fag/red 11-Ago-22 21:15

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Campania due centri di riferimento per chi arriva dall’Ucraina

Redazione

Nuova spazzatrice multiuso, Sindaco Roma “Obiettivo è tenere pulita la città”

Redazione

Fvg, dalla Regione 300mila euro per nascita e sviluppo start-up

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.