sabato, 16 Novembre, 2024
Regioni

Basilicata, Bardi a Roma incontra l’ambasciatore tedesco Viktor Elbling

POTENZA (ITALPRESS) – "Ho voluto ricambiare la visita dell'ambasciatore della Repubblica federale tedesca, Viktor Elbling, che è venuto a Potenza in Regione Basilicata. L'ho invitato a Matera, nella nostra meravigliosa Città dei Sassi, sempre più meta turistica per tantissimi cittadini tedeschi. Ho poi avuto il piacere di illustrare tutte le opportunità che le aree Zes della Basilicata offrono a chi vuole investire nella nostra bella terra lucana. Il nostro obiettivo è rispondere alle crisi in arrivo attraendo sempre nuovi investimenti, nell'ottica di una diversificazione, che la globalizzazione e le crisi mondiali rendono sempre più necessaria. Il Pnrr insieme alle aree Zes offrono opportunità storiche per la Basilicata e per chi voglia investire nella nostra regione. Oggi abbiamo iniziato un percorso, che – grazie all'ufficio del Cerimoniale – mi vedrà incontrare tutte le principali ambasciate, con l'obiettivo di illustrare tutte le enormi potenzialità della Basilicata". Lo afferma in una nota il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, a margine dell'incontro con l'ambasciatore della Repubblica federale tedesca a Roma. – foto: ufficio stampa Regione Basilicata (ITALPRESS). pc/com 04-Ago-22 13:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Calamità naturali, oltre 8,7 milioni agli enti locali sardi

Redazione

Familiari di pazienti sfortunati fanno delle donazioni all’Endocrinologia del Garibaldi di Catania

Redazione

Coronavirus, in provincia di Palermo preoccupa l’aumento dei contagi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.