lunedì, 27 Gennaio, 2025
Agroalimentare

Il caffè Aneri alla conquista della Gran Bretagna

ROMA (ITALPRESS) – Il caffè italiano di qualità alla conquista della Gran Bretagna: Aneri TriCaffè sarà servito nei ristoranti e nei corner di San Carlo, una catena con profonde radici italiane, ramificata in tutto il Regno Unito ma con propaggini anche in Arabia Saudita, in Bahrain e in quel Qatar che, fra qualche settimana, sarà teatro dei mondiali di calcio e con prossime nuove aperture a Dubai, Bangkok e Miami. L'accordo è stato firmato da Giancarlo Aneri, titolare di Aneri, e da Carlo Di Stefano, fondatore e proprietario di San Carlo. La distribuzione di Aneri TriCaffè avverrà nei 26 ristoranti inglesi di San Carlo, una catena che esalta la cucina italiana, come è sempre stato nelle intenzioni di Di Stefano, fin da quando lasciò il vecchio mestiere di barbiere per aprire i primi ristoranti a Manchester e Birmingham. E che continua ad essere un legame indissolubile, anche adesso che ha costruito una vera fortuna. "E' un altro risultato di grande importanza per il nostro caffè, sul quale abbiamo investito molto in termini di qualità", commenta Giancarlo Aneri, che aggiunge: "Mi fa particolarmente piacere che una delle basi di questo risultato sia l'accordo con Carlo Di Stefano, con il quale condivido alcuni principi, come il segreto del successo: avere la passione per quello che fai". – foto ufficio stampa caffè Aneri – (ITALPRESS). sat/com 22-Lug-22 13:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A Nairobi il primo mercato contadino: un ponte agricolo tra Mediterraneo e Africa

Chiara Catone

Green deal, Coldiretti: “Su inchiesta Telegraph su Timmermans pretendiamo trasparenza”

Paolo Fruncillo

Agricoltura. Coldiretti: al via Oscar Green, 3 italiani su 4 vorrebbero un futuro nei campi per i figli

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.