0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Emiliano: “Garantire desiderio maternità”

venerdì, 13 Maggio 2022
1 minuto di lettura



“Ogni gesto, ogni elemento che viene dalla politica deve essere compatibile con il diritto delle donne di decidere come, quando e in che modalità poter conciliare la propria vita con il desiderio di maternità. Questo desiderio di maternità deve essere garantito”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, a margine degli Stati Generali della Natalità.
xb1/pc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Casa Italia di Parigi 2024 a Prè Catelan, omaggio a De Coubertin

Saranno la dimora e i giardini di Pré Catelan ad…

La Salute Vien Mangiando – Più sani e più belli… ballando!

ROMA (ITALPRESS) – Il ballo non è solo divertimento, ma…