mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Regioni

Comunali Palermo, FI “Chiesta rinuncia a Cascio, sosterremo Lagalla”

ROMA (ITALPRESS) – "Forza Italia ha fatto una scelta di generosità e buonsenso, mettendo da parte l'interesse personale, per consentire al centrodestra di tornare vincente e ai cittadini di Palermo di voltare finalmente pagina rispetto a questi troppi anni di degrado. Forza Italia, che pure è il primo partito della coalizione in Sicilia, ha chiesto a Francesco Cascio di rinunciare alla sua candidatura a sindaco della città di Palermo e sosterrà il progetto di Roberto Lagalla". E' quanto si legge in una nota di Forza Italia. "Lo ringraziamo per il suo senso di responsabilità, quello stesso per cui, da 25 anni a questa parte, Forza Italia lavora, come ha fatto oggi ancora una volta, per tenere unita la coalizione", conclude la nota. (ITALPRESS). fsc/com 04-Mag-22 11:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E.Romagna, la vicepresidente Schlein riceve l’ambasciatore britannico

Redazione

Beni confiscati, approvato il piano annuale degli interventi in Campania

Redazione

Trasporti, quattro nuovi collegamenti tra Reggio Calabria e Cosenza

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.