0

Nel Lazio 9.115 nuovi casi di Covid e 4 decessi

sabato, 2 Aprile 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Oggi nel Lazio su 10.069 tamponi molecolari e 50.149 tamponi antigenici per un totale di 60.218 tamponi, si registrano 9.115 nuovi casi positivi (+655), sono 4 i decessi (-5), 1.193 i ricoverati (-9), 76 le terapie intensive (-1) e +6.648 i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 15,1%. Lo rende noto l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato, sottolineando in una nota che i casi a Roma città sono a quota 4.065. (ITALPRESS). vbo/com 02-Apr-22 14:50

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tasca d’Almerita-Tenuta Capofaro riceve premio miglior carta vini mondo

SALINA (MESSINA) (ITALPRESS) – È la più innovativa Carta Vini…

Bonaccini premia il Modena, neopromosso in Serie B

BOLOGNA (ITALPRESS) – Il Modena Calcio, dopo sei anni di…