venerdì, 18 Aprile, 2025
Regioni

Mafie, Leoluca Orlando: “Piersanti Mattarella seme di giustizia”



Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, in occasione della Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ha partecipato alla campagna social #eranosemi dal titolo “Erano semi, siamo foresta!”, promossa da WikiMafia, ricordando Piersanti Mattarella “seme di coraggio civile, di verità e giustizia”, e tutte le vittime innocenti. vbo/mrv/com

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Realpolitik – La diplomazia delle visite

Redazione

Truffa ai danni dell’Ue, a Caltanissetta sequestrati 700mila euro

Redazione

Delfini “Il digitale un driver di crescita per il settore alberghiero”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.