0

In Sicilia 6.002 nuovi casi di Covid e 29 decessi

mercoledì, 16 Marzo 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – In leggero calo i casi Covid in Sicilia. Dalla lettura del quotidiano bollettino del Ministero della Salute emerge che il numero dei nuovi contagiati nell'isola è pari a 6.002, in discesa rispetto ai 6.099 di ieri, nonostante il numero superiore di tamponi processati, 35.547, facendo così risalire il tasso di positività al 17,1%. Lieve incremento dei decessi, 29 (+5). I guariti sono 13.388 e gli attualmente positivi registrano un calo di 5.817 unità attestandosi su un numero totale di 227.578. Il numero dei ricoveri nei reparti ordinari è di 880 (-2), sono 62 (+3) i ricoveri in terapia intensiva con 5 nuovi ingressi. In isolamento domiciliare ci sono 226.636 persone. (ITALPRESS). tai/vbo/r 16-Mar-22 18:47

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Valle d’Aosta, troppa neve. Giro d’Italia non velicherà San Bernardo

ROMA (ITALPRESS) – Viste le eccezionali precipitazioni nevose, e alla…

Torino, il museo Reale Mutua compie 10 anni

TORINO (ITALPRESS) – Il Museo Reale Mutua di Torino annuncia…