0

Denunciato un odontoiatra “No vax”, Nas di Latina sequestrano studio

giovedì, 3 Marzo 2022
1 minuto di lettura

LATINA (ITALPRESS) – In provincia di Latina, nell'ambito di controlli mirati alla verifica del rispetto della normativa anti Covid e dell'obbligo vaccinale da parte del personale sanitario, i Carabinieri del Nas hanno denunciato un medico odontoiatra che, senza essere vaccinato, esercitava illecitamente la professione verso propri pazienti, con i quali aveva necessariamente contatti ravvicinati, creando in tal modo il concreto pericolo di contagio. Il Procuratore aggiunto, Carlo Lasperanza, condividendo l'ipotesi investigativa, al fine di evitare la prosecuzione del reato ed evitare ulteriori conseguenze, ha emesso d'urgenza un decreto di sequestro dello studio odontoiatrico in uso al sanitario. Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri del Nas di Latina, in collaborazione con quelli di Aprilia, ed è stato convalidato dal gip del Tribunale di Latina, Mario La Rosa, (ITALPRESS). vbo/com 03-Mar-22 09:10

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Logistica, Toti “Governo e Regioni insieme per costruire la filiera”

ALESSANDRIA (ITALPRESS) – "L'idea degli Stati Generali della logistica nasce…

Immigrazione, Orlando a equipaggio Sea Eye 4: “Bentornati a Palermo”

PALERMO (ITALPRESS) – "Bentornati a Palermo, non dimenticate che voi…