0

Pechino2022: registrati altri 34 nuovi casi Covid-19

domenica, 30 Gennaio 2022
1 minuto di lettura

Sono 34 i nuovi casi di coronavirus registrati fra gli ultimi arrivi a Pechino, in vista dei Giochi Invernali che scatteranno il 4 febbraio. Di questi 34, 13 sono atleti o team officials e in generale 23 positività sono state riscontrate direttamente in aeroporto mentre 11 dentro la ‘bolla’ messa su per l’evento.

Il Comitato olimpico polacco, intanto, fa sapere che salgono a otto gli atleti positivi in isolamento, un caso è stato confermato all’interno del team australiano e anche Emma Terho, presidente della Commissione atleti del Cio, ha annunciato via Instagram di essere risultata positiva al suo arrivo in Cina.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Da Terra Viva appello alla solidarietà

Un invito ai produttori a mobilitarsi per donare generi alimentari,…

Agenda del dopo-virus: evitare l’emergenza a puntate

Abbiamo dato al virus 40 giorni di vantaggio. Ora dobbiamo…