0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Turismo Ue, -61% nell’ultimo anno

martedì, 29 Giugno 2021
1 minuto di lettura



Crollo del settore turistico in Europa a causa della pandemia. A stimarlo è l’Eurostat che ha evidenziato un calo del 61% delle notti trascorse negli esercizi ricettivi turistici dell’Ue tra aprile 2020 e marzo 2021.
sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Malan “Il Pentathlon cambia, ma noi possiamo migliorare ancora”

ROMA (ITALPRESS) – “È molto bello poter festeggiare tutti insieme…

‘Ndrangheta a Milano, smantellata “Locale di Rho”

Smantellata dalla Polizia di Stato, coordinata dalla Procura – Direzione…