0
Impressionisti segreti

Mostre: “Impressionisti segreti” dal 6 ottobre a Roma

sabato, 7 Settembre 2019
1 minuto di lettura

Il 6 ottobre arriva a Roma, a Palazzo Bonaparte, la mostra Impressionisti segreti con oltre 50 opere dei più grandi artisti impressionisti, tra cui Monet, Renoir, Ce’zanne, Pissarro, Sisley, Caillebotte, Morisot, Gonzale’s, Gauguin e Signac.

Tesori nascosti al più vasto pubblico, provenienti da collezioni private raramente accessibili e concessi eccezionalmente per questa mostra, saranno esposti nella prestigiosissima sede di Palazzo Bonaparte – anch’esso fino ad oggi scrigno privato – che apre per la prima volta le sue porte al pubblico per mostrare i capolavori della pittura impressionista.

Appuntamento dal 6 ottobre all’8 marzo. (Italpress)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Roma Cura Roma”, un esempio di riqualificazione urbana dal basso

Domani, sabato 15 Aprile, nella Capitale avrà luogo la seconda edizione di…

“Miracoli metropolitani”: e se il distopico fosse già realtà?

Si fanno sentire forte gli applausi nella capitale, in un…