mercoledì, 19 Marzo, 2025
Cultura

Puglia: Leo presenta lunedì i progetti per i Poli dell’Infanzia

Lunedì alle ore 11.00 presso la sala stampa della Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro, Bari) l’Assessore regionale all’Istruzione, alla Formazione, al Lavoro, Sebastiano Leo, presenterà in conferenza stampa i bandi di concorso per la progettazione e realizzazione dei Poli per l’infanzia.

All’incontro con i giornalisti e gli interessati parteciperanno anche il consigliere regionale Enzo Colonna, tra i promotori dell’iniziativa, e i Sindaci dei Comuni di Altamura, Bari e Capurso. L’importo complessivo per la realizzazione dei tre Poli ammonta a euro 9.687.832,54. (Italpress)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gaza, torna la guerra: oltre 400 morti nei raid israeliani

Chiara Catone

Draghi: “La difesa comune europea è una necessità per la sicurezza e la competitività del continente”

Maurizio Piccinino

Un ramo di mimosa basta a lenire le ferite delle donne?

Cristina Calzecchi Onesti

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.