venerdì, 26 Aprile, 2024
Motori

Citroën: ë-Jumpy Hydrogen, offre la più ampia gamma elettrificata

Citroën ë-Jumpy Hydrogen, associando alle batterie una pila a combustibile a idrogeno, offre una maggiore autonomia in modalita’ elettrica senza scendere a compromessi sulle capacita’ del veicolo.

Con un’autonomia di oltre 400 km e un rifornimento di idrogeno in meno di 3 minuti, prefigura il veicolo commerciale leggero elettrico del futuro. L’intera gamma dei veicoli commerciali di Citroën sara’ elettrificata entro il 2021 con ë-Jumpy gia’ in commercio e My Ami Cargo, ë-Berlingo Van, ë-Jumpy Hydrogen ed ë-Jumper in arrivo nel secondo semestre. Il marchio del Double Chevron dimostra cosi’ la sua capacita’ di proporre soluzioni moderne, tecnologiche e accessibili, per soddisfare i molteplici utilizzi e le diverse esigenze di mobilita’ dei clienti. Citroën si posiziona come la risposta per i professionisti. “ë-Jumpy Hydrogen completa la nostra gamma di veicoli commerciali leggeri.

La sua architettura, che associa pila a combustibile a idrogeno e batteria, fornisce al nostro furgone il meglio di entrambe le tecnologie. L’integrazione dei vari componenti e’ frutto di una progettazione ingegnosa, in modo che le loro dimensioni non influiscano sulla capacita’ di carico del veicolo, parametro essenziale per i professionisti di questo segmento. ë-Jumpy Hydrogen soddisfa le esigenze e gli utilizzi dei professionisti, che beneficeranno di un’autonomia di oltre 400 km, di un minor impatto della temperatura esterna sull’autonomia, di un tempo di ricarica di soli 3 minuti e della capacita’ di recuperare piu’ energia nelle fasi di decelerazione” dice Laurence Hansen, Direttrice Prodotto e strategia Citroën.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Stellantis al fianco del Giffoni Film Festival

Redazione

Lexus premiata per l’innovazione nella sicurezza del nuovo NX

Paolo Fruncillo

Pirelli P Zero Trofeo R, prestazioni record su Audi RS 3

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.