0

Piemonte, dal 3 luglio al via i saldi estivi

giovedì, 3 Giugno 2021
1 minuto di lettura

TORINO (ITALPRESS) – In Piemonte i saldi estivi inizieranno sabato 3 luglio 2021 e dureranno 8 settimane anche non continuative. La decisione è stata presa dalla Regione con l'approvazione della delibera, a firma dell'assessore al Commercio, Vittoria Poggio, dopo il confronto con le Regioni confinanti Liguria, Lombardia ed Emilia con le quali è stato concordato di iniziare le vendite nello stesso giorno. Il via libera agli sconti riguarda tutte le categorie merceologiche, e senza distinzione tra commercio in sede fissa e commercio online. "Con un mese di anticipo – ha sottolineato l'assessore alla Cultura, Commercio e Turismo, Vittoria Poggio – le aziende potranno programmare meglio la stagione. Adesso confidiamo nella ripresa dei consumi da tempo fermi. Alcuni segnali sono incoraggianti, ci auguriamo che questa tendenza possa proseguire e anzi crescere". La decisione della Giunta è stata accolta favorevolmente dalle principali associazioni di categoria con le quali era stato avviato un confronto nelle settimane scorse. (ITALPRESS). fil/com 03-Giu-21 11:56

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Peste Suina, al via in Piemonte il piano di depopolamento dei cinghiali

TORINO (ITALPRESS) – Nuove, urgenti e mirate misure di depopolamento…

In Sicilia 1.930 nuovi casi di Covid e 7 decessi

PALERMO (ITALPRESS) – Sono 1.930 i nuovi casi di Coronavirus…