domenica, 29 Settembre, 2024
Regioni

Vaccino, Toti riceve AstraZeneca “Adesso mi sento meglio”

GENOVA (ITALPRESS) – Il presidente della Liguria Giovanni Toti ha ricevuto poco prima delle 13 la prima dose di vaccino AstraZeneca nell'hub della Fiera di Genova. Il governatore aveva scelto di aderire come volontario alla campagna di prenotazioni volontarie per over 18 per vaccini a vettore virale nonostante avesse già un appuntamento per ricevere Pfizer, come prevede la sua fascia d'età. "Già fatto? Se volete ne provo un altro", ha scherzato mentre sfoggiava una maglietta con la scritta "adulto e vaccinato". Ad accoglierlo nel box è stato il responsabile dell'hub di Asl3, Giacomo Zappa. Subito dopo la somministrazione Toti ha commentato: "Mi sento meglio soprattutto perché, al di là del fatto che è una protezione individuale, per quanto mi riguarda sono anche molti mesi che ci occupiamo solo di vaccini". Il richiamo è stato fissato al 20 agosto. (ITALPRESS). fcn/tvi/red 28-Mag-21 13:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Catania, bimba sequestrata, mamma fa trovare cadavere

Redazione

La Calabria al Macfrut di Rimini con 21 consorzi e produttori

Redazione

Due siciliani su cinque nel 2021 hanno prestiti o mutui

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.