mercoledì, 24 Aprile, 2024
Salute

Eletto il nuovo Comitato esecutivo di Aiop, Cittadini “Buon lavoro”

ROMA (ITALPRESS) – Questa mattina si e' riunito il Consiglio nazionale Aiop – Associazione Italiana Ospedalita' Privata – che ha eletto il vicepresidente, l'amministratore tesoriere e i sei componenti del Comitato esecutivo per il triennio 2021-2024. Per la carica di vicepresidente e' stato eletto Gabriele Pelissero; per quella di tesoriere, Fabio Marchi. I componenti dell'Esecutivo nominati sono stati: Federico Guidoni, Carla Nanni, Andrea Pirastu, Giuseppe Puntin, Potito Francesco Pio Salatto, Ettore Sansavini. "Auguro buon lavoro ai colleghi del Comitato esecutivo nazionale Aiop – ha detto la presidente Barbara Cittadini – con i quali affronteremo gli impegni che ci attendono nel prossimo triennio. L'obiettivo comune e' quello di proseguire i progetti gia' iniziati, tenendo conto delle mutate esigenze della domanda di salute alla quale siamo e saremo chiamati a rispondere". "Sono sicura – ha aggiunto – che il nuovo Comitato esecutivo nazionale sapra' affrontare, con la giusta determinazione e professionalita', i temi e gli interessi legittimi e diffusi delle strutture che rappresentiamo, correlati al nostro ruolo di componente di diritto privato del SSN. Eguale impegno sara' dedicato, anche, a garantire il nostro contributo alla riforma strutturale del SSN, nel suo complesso, per migliorarne la competitivita', in un'ottica di crescita qualitativa e di migliore e maggiore fruibilita' ai servizi sanitari da parte dei cittadini". (ITALPRESS). fsc/com 27-Mag-21 16:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roche, nel 2021 in crescita il fatturato e la ricerca

Redazione

Covid, in Italia Omicron 5 largamente predominante

Redazione

Un terzo dei medici sogna la pensione, soprattutto i giovani

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.