0

Covid: in Puglia 274 nuovi casi e 20 morti

domenica, 23 Maggio 2021
1 minuto di lettura

BARI (ITALPRESS) – Oggi in Puglia sono stati registrati 6.377 test per l'infezione da Coronavirus e 274 casi positivi: 80 in provincia di Bari, 29 in provincia di Brindisi, 50 nella provincia Bat, 58 in provincia di Foggia, 43 in provincia di Lecce,12 in provincia di Taranto, 2 casi di provincia di residenza non nota. Sono stati inoltre registrati 20 morti: 4 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 13 in provincia BAT, 1 in provincia di Taranto. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.438.845 test, 209.640 sono i pazienti guariti e 32.729 sono i casi attualmente positivi. (ITALPRESS). spf/com 23-Mag-21 15:00

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Schifani “Il ricordo di Fratel Biagio è sempre vivo in tutti noi”

PALERMO (ITALPRESS) – "È passato un anno, ma il ricordo…

Antibracconaggio tra Lombardia e Veneto, 123 denunce e due arresti

MILANO (ITALPRESS) – Si è conclusa l'operazione antibracconaggio dei Carabinieri…