0

Migranti, Letta “L’Ue è drammaticamente indietro”

giovedì, 20 Maggio 2021
1 minuto di lettura

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – "Chiediamo in maniera forte un cambiamento delle politiche europee, un rafforzamento delle politiche di safe and rescue e che ci sia una maggiore capacità da parte dei Paesi europei di partecipare nella condivisione delle rilocalizzazioni". Così il segretario del Partito democratico oggi a margine di un incontro a Bruxelles con l'Alto rappresentate Ue per la politica estera Josep Borrell. L'Europa ha fatto molti passi avanti su diversi temi come le questioni finanziarie e sociali, ma sulla questione migratoria siamo drammaticamente indietro e non è possibile continuare così", ha concluso Letta. (ITALPRESS). alp/sat/red 20-Mag-21 17:58

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Moneta digitale. Lagarde: mio figlio ha perso gli investimenti

Christine Lagarde farà anche le pulci ai conti pubblici dei…

Meloni attesa da Trump, ma l’Ue conferma: “Sui dazi decide Bruxelles”

A due giorni dalla visita ufficiale del Premier Giorgia Meloni…