0

De Luca “Eav Regione Campania prima azienda italiana Covid free”

martedì, 18 Maggio 2021
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – "L'Eav Regione Campania è la prima azienda italiana Covid free. Ieri si è concluso il ciclo di vaccinazione – prima dose – per tutti i dipendenti che ne hanno fatto richiesta. E da oggi, presso il centro vaccinale di Eav, il primo attivo in Italia all'interno di un'impresa, proseguiranno le vaccinazioni per tutti gli operatori delle altre aziende regionali di trasporto pubblico e dei taxi". Così in un post su Facebook il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. "Dopo le categorie a rischio, gli anziani e i fragili, la Regione Campania ha scelto di dare spazio nella campagna vaccinazione ai settori produttivi in parallelo alle fasce d'età. E siamo partiti dal settore dei trasporti, che non si è mai fermato durante tutta la pandemia. Facciamo ripartire in sicurezza l'economia e i servizi per tutti i cittadini", chiosa il governatore. (ITALPRESS). gve/fsc/red 18-Mag-21 12:14

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Festa delle Rose” del maestro Fiasconaro a Castelbuono

PALERMO (ITALPRESS) – Si è conclusa alla Tenuta Fiasconaro di…

Emergenza cinghiali in Calabria, la Regione incentiva gli abbattimenti

I costi legati all’abbattimento dei cinghiali saranno a carico della…