0

Università: elezione rettore, a Palermo due candidati. Si vota 27 luglio

giovedì, 13 Maggio 2021
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Sono Massimo Midiri e Francesco Vitale i candidati Rettori in corsa all'Ateneo di Palermo. Lo ha reso noto l'Università degli Studi di Palermo. I due docenti universitari hanno presentato alla Commissione Elettorale la candidatura per l'elezione del Rettore per il sessennio 2021/2022-2026/2027. Il professore Massimo Midiri è ordinario di Diagnostica per immagini e radioterapia (settore scientifico-disciplinare MED/36) che ha indicato per la carica di Prorettore Vicario il prof. Enrico Napoli, ordinario di Idraulica (settore scientifico-disciplinare ICAR/01). Il professore Francesco Vitale è ordinario di Igiene generale e applicata (settore scientifico-disciplinare MED/42), che ha indicato per la carica di Prorettore Vicario il prof. Enrico Camilleri, ordinario di Diritto privato (settore scientifico-disciplinare IUS/01). La prima votazione è indetta per martedì 27 luglio. La seconda votazione, se necessaria, avrà luogo giovedì 29 luglio. L'eventuale ballottaggio è programmato per martedì 3 agosto. Le operazioni di voto si svolgeranno in modalità telematica dalle 9 alle 1. (ITALPRESS). fag/com 13-Mag-21 16:24

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Data Valley, entra in funzione il supercomputer Leonardo

BOLOGNA (ITALPRESS) – Si alza il sipario su Leonardo. Alla…

Coronavirus, Bonaccini visita hub di San Pietro in Casale

BOLOGNA (ITALPRESS) – Una sfida che si vince nei territori.…