0

Vaccino, Zingaretti “Nel Lazio immunità di gregge in tempi brevi”

mercoledì, 5 Maggio 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Se corriamo e andiamo avanti con l'arrivo dei vaccini credo che sia un obiettivo raggiungibile in tempi brevi": a proposito dell'immunità di gregge grazie ai vaccini, lo dice il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ospite della trasmissione "Agorà" su Rai3. E in merito alla notizia annunciata dall'assessore Letizia Moratti, secondo cui la Lombardia raggiungerà per prima l'immunità, Zingaretti replica: "Me lo auguro che lo faccia la Lombardia. Dobbiamo smetterla con questa sorta di competizioni. E' una bella notizia, da parte mia non c'è mai stata nessuna acrimonia e mi auguro che non ci sia da parte di nessuno". "La bella notizia e la novità di oggi è che abbiamo messo in sicurezza gli anziani – evidenzia poi Zingaretti -. Un anno fa nelle Rsa si piangeva, oggi si comincia a ballare. Questo vuol dire che il bello non è solo quello che sarà domani ma siamo già dentro una fase, ancora complicata, ma grazie a quello che abbiamo fatto possiamo dire che stiamo vincendo". (ITALPRESS). mac/fsc/red 05-Mag-21 10:13

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Oncologia, al Giglio di Cefalù nasce “L’albero delle idee”

È stato “piantato” nell’area di ingresso della Fondazione Giglio di…

Firenze, intitolata panchina gialla a Giulio Regeni

FIRENZE (ITALPRESS) – A otto anni dal suo rapimento, avvenuto…