lunedì, 16 Dicembre, 2024
Ambiente

Ambiente, si rafforza in Sicilia partnership Arma Carabinieri-Italpress

PALERMO (ITALPRESS) – Si rafforza la partnership già avviata nelle scorse settimane fra l'Arma dei Carabinieri e l'agenzia di stampa Italpress sul fronte dell'informazione ambientale, anche per i territori. Oggi nel corso di un incontro avvenuto presso il Comando Legione Carabinieri Sicilia di Palermo fra il Comandante Regionale, Generale di Brigata Rosario Castello, e il direttore responsabile dell'Italpress, Gaspare Borsellino, è stata definita una collaborazione anche a livello regionale sui temi inerenti all'Ambiente, alla Sostenibilità e alla Legalità, attraverso i canali tematici dedicati dell'agenzia di stampa, che proprio a Palermo ha la sua sede centrale. Il generale Castello, originario di Noto, dopo vari incarichi in giro per l'Italia dal 9 settembre del 2020 ha assunto l'incarico di Comandante della Legione Sicilia. (ITALPRESS). abr/com 30-Apr-21 15:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Incontro Baccarini-Pichetto su direttiva Ue energia e bonus edilizi

Redazione

Cnr: l’inquinamento da polveri sottili fa male anche a bassi livelli

Francesco Gentile

Tutto Bio e Green, ma nulla ferma la plastica. Le micro particelle arrivano ovunque

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.