0

Recovery, Bonaccini “non bisogna sciupare L’occasione”

martedì, 27 Aprile 2021
1 minuto di lettura

BOLOGNA (ITALPRESS) – "Non bisogna sciupare questa occasione e non la si sciupa se si lavora insieme Regioni, Comuni, Governo, se si semplificano le norme per far sì che in pochi anni si programmi e si mettano a terra oltre 200 miliardi di euro". Così il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ospite questo pomeriggio di 'Tagadà' su La7. "Io ho esultato quando il presidente Draghi ha consegnato il Pnrr all'Europa e viene da dire che è davvero un'occasione imperdibile. C'è chi la definito piano Marshall, credo che non ci allontaniamo di molto", conclude Bonaccini. (ITALPRESS). cin/mgg/red 27-Apr-21 18:43

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sanità, protestano gli ordini TSRM e PSTRP della Lombardia

MILANO (ITALPRESS) – Gli Ordini dei Tecnici Sanitari di Radiologia…

Al via “Malghe aperte”, alpeggi lombardi aperti al pubblico

Regione Lombardia lancia ‘Malghe Aperte’ nuova iniziativa promossa dall’Assessorato all’Agricoltura…