0

Acea, innovazione e sostenibilità nella nuova campagna istituzionale

lunedì, 26 Aprile 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Prende il via oggi la nuova campagna istituzionale di Acea che racconta, attraverso un visual evocativo, l'evoluzione di oltre un secolo di storia del Gruppo mettendo in evidenza quanto sostenibilità e innovazione siano sempre di più al centro degli obiettivi del Piano Industriale in tutti i business dell'Azienda. Lo si legge in una nota. Il payoff "Il futuro è il nostro ambiente" sintetizza la visione di un Gruppo che, forte dell'esperienza di un grande passato, ha costruito su sostenibilità e innovazione i pilastri del Piano Industriale 2020-2024 che prevede 2,1 miliardi di investimenti direttamente correlati a target di sostenibilità (su un totale di 4,7 miliardi) e 615 milioni destinati a progetti di innovazione. La campagna, ideata e pianificata internamente all'Azienda, "intende rafforzare la percezione del brand presso il pubblico e in particolare presso gli stakeholder istituzionali e gli azionisti e sarà on air fino a fine maggio con un piano ad altissima visibilità, caratterizzato da presenze su tutti i quotidiani nazionali, sulla stampa periodica e sui media digitali", conclude la nota. (ITALPRESS). fsc/com 26-Apr-21 16:08

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Autorità del fiume Po-Mite e Carabinieri contro il bracconaggio ittico

ROMA (ITALPRESS) – Sviluppi molto concreti nella lotta al bracconaggio:…

Inquinamento atmosferico. In Campania il 99% dei Comuni non rispetta i limiti Oms

In Campania l’emergenza smog è considerato un problema tutt’ora insormontabile.…