0

Liguria, consegnate alla ASL3 4.550 dosi del vaccino Johnson&Johnson

giovedì, 22 Aprile 2021
1 minuto di lettura

GENOVA (ITALPRESS) – Sono state consegnate alla Asl3 le 91 scatole di vaccino anti covid-19 Johnson&Johnson, contenenti le prime 4.550 dosi destinate alla Liguria. Il vaccino sarà somministrato alle persone con più di 60 anni, secondo le indicazioni dell'Ema e del ministero della Salute. Dopo la consegna, avvenuta ieri, di 34 pizza-box di vaccino Pfizer (39.780 dosi) distribuite ai presidi su tutto il territorio regionale, la prossima settimana è previsto l'arrivo di ulteriori 33 scatole di vaccino AstraZeneca (3.300 dosi), 59 scatole di Moderna (5.900 dosi) e 47 pizza-box di vaccino Pfizer (54.990 dosi). (ITALPRESS). tvi/com 22-Apr-21 19:01

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Confartigianato Trasporti Sardegna “Migliorare collegamenti via mare”

CAGLIARI (ITALPRESS) – "E' necessario un sistema di trasporti via…

Fedriga-Bini “Ecosistema di opportunità per investire in Fvg”

Per accedere all'articolo completo devi essere abbonato ad uno dei…