mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Regioni

Spirlì a centro vaccinale Reggio “Grande aiuto dai Ministeri”

CATANZARO (ITALPRESS) – Il presidente della Giunta regionale della Calabria Nino Spirlì ha visitato il centro vaccinale di Reggio Calabria, allestito nei locali del Reparto Mobile della Polizia di Stato. Al sopralluogo hanno preso parte anche il commissario alla Sanità, Guido Longo, il coordinatore dell'operazione Eos per la regione Calabria, colonnello Alfonso Zizza, il questore di Reggio, Bruno Megale, e il commissario all'Azienda sanitaria provinciale, Gianluigi Scaffidi. Il nuovo hub dispone di dieci postazioni e di una ambulanza della Polizia di Stato. Il centro è stato istituito grazie alla collaborazione tra l'Asp e la Questura di Reggio. «La campagna vaccinale in Calabria – ha affermato Spirlì – continua nel segno della grande collaborazione con i ministeri dell'Interno e della Difesa, che ci stanno dando una grande mano di aiuto». «A Reggio Calabria – ha proseguito il presidente -, la Polizia ha allestito un ottimo centro vaccinale. Ho avuto modo di incontrare tanti anziani e di percepire la loro tranquillità. La cosa più importante non è solo il momento della vaccinazione, ma anche quello dell'accompagnamento consapevole alla somministrazione. La gente deve sapere cosa sta andando a fare e per quale motivo. In questo modo, avremo sempre più adesioni alla campagna in corso». (ITALPRESS). pc/com 19-Apr-21 13:14

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ospedale Bambino Gesù, inaugurata nuova sala di elettrofisiologia di Palidoro

Redazione

Turismo, a New York la Basilicata in vetrina con “Travel hashtag”

Redazione

Omicidio nel Catanese nel 2017, arrestato assessore comunale

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.