venerdì, 19 Aprile, 2024
Salute

Palermo, l’Amat si candida a punto vaccinale per i propri dipendenti

PALERMO (ITALPRESS) – "Amat, in collaborazione con Asstra, Asp e la Struttura nazionale di attuazione del piano di vaccinazione, ha proposto la propria candidatura come punto vaccinale per i propri dipendenti allo scopo di tutelare il personale della societa' e rassicurare ancora una volta i clienti del trasporto pubblico della Citta' di Palermo che potranno contare non solo su mezzi sanificati quotidianamente ma anche su personale vaccinato". A dirlo in una nota il presidente dell'Amat, azienda dei trasporti di Palermo, Michele Cimino. "La disponibilita' dei vaccini anti-Covid e la loro diffusione su tutto il territorio nazionale riveste un ruolo decisivo anche per la ripresa delle attivita' sociali e lavorative in piena sicurezza", aggiunge. "Per questi motivi riveste fondamentale importanza il protocollo sottoscritto il 6 aprile scorso da istituzioni, organizzazioni sindacali e datoriali per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all'attivazione di punti di vaccinazione straordinari e temporanei nei luoghi di lavoro", conclude Cimino. (ITALPRESS). fsc/com 16-Apr-21 11:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cardiopatie congenite per 1 neonato su 100, Sin-Sicp “Serve prevenzione”

Marco Santarelli

Alopecia, in Italia colpisce 4 uomini su 10. Il trapianto una soluzione

Redazione

Salute: l’Università degli Studi di Milano in campo per la prevenzione

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.