0

Piemonte, proroga della zona rossa per la Provincia di Cuneo

martedì, 13 Aprile 2021
1 minuto di lettura

TORINO (ITALPRESS) – Proroga della zona rossa per la provincia di Cune. I dati epidemiologici che sono stati appena trasmessi alla Regione Piemonte, aggiornati alla data di oggi, infatti, certificano per la provincia di Cuneo una ulteriore crescita dell'incidenza a 277 casi ogni 100.000 abitanti, nettamente superiore alla soglia di allerta di 250. In linea con il nuovo decreto, che prevede in questi casi misure più restrittive, la Regione Piemonte si trova obbligata a prorogare la permanenza della provincia di Cuneo in zona rossa fino a domenica 18 aprile. Venerdì 16 aprile si procederà a una nuova verifica dell'evolversi della situazione, per analizzare la possibilità, in caso di miglioramento dei dati, di anticipare l'ingresso in zona arancione già dal weekend. (ITALPRESS). tvi/com 13-Apr-21 19:19

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Gualtieri presenta “Piano mobilità” per le festività nella capitale

ROMA (ITALPRESS) – Nella Sala delle Bandiere in Campidoglio il…

Donazzan “Ripartenza Ceramica Dolomiti buon esempio di gestione crisi”

VENEZIA (ITALPRESS) – L'Assessore regionale al lavoro Elena Donazzan ha…