lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Piemonte, proroga della zona rossa per la Provincia di Cuneo

TORINO (ITALPRESS) – Proroga della zona rossa per la provincia di Cune. I dati epidemiologici che sono stati appena trasmessi alla Regione Piemonte, aggiornati alla data di oggi, infatti, certificano per la provincia di Cuneo una ulteriore crescita dell'incidenza a 277 casi ogni 100.000 abitanti, nettamente superiore alla soglia di allerta di 250. In linea con il nuovo decreto, che prevede in questi casi misure più restrittive, la Regione Piemonte si trova obbligata a prorogare la permanenza della provincia di Cuneo in zona rossa fino a domenica 18 aprile. Venerdì 16 aprile si procederà a una nuova verifica dell'evolversi della situazione, per analizzare la possibilità, in caso di miglioramento dei dati, di anticipare l'ingresso in zona arancione già dal weekend. (ITALPRESS). tvi/com 13-Apr-21 19:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ingrassia Palermo, innovativo intervento di Cardiologia su 51enne

Redazione

Turismo, Fedriga “In Fvg ci aspettiamo stessi dati positivi del 2020-21”

Redazione

Scuola, Di Berardino: “Nel Lazio riapertura per tutti il 10 gennaio”

Marco Santarelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.