mercoledì, 1 Maggio, 2024
Europa

Ue, i prezzi delle case crescono più degli affitti

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Nel periodo dal 2010 al quarto trimestre del 2020 nell'Unione Europea gli affitti sono aumentati del 14,9% e i prezzi delle case del 28,6%. Secondo i dati Eurostat, i prezzi delle case sono aumentati più degli affitti in 18 Stati membri. I prezzi delle case sono scesi nello stesso periodo solo in 4 Paesi: Grecia (-28,1%), Italia (-15,2%), Spagna (-5,2%) e Cipro (-3,4%). Per gli affitti l'andamento è stato diverso, con aumenti in 25 Stati e cali solo in Grecia e a Cipro. (ITALPRESS). sat/red 08-Apr-21 14:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pnrr. Fitto: obiettivi raggiunti, chiediamo all’Ue il pagamento della quinta rata

Maurizio Piccinino

Tributaristi INT: inviato contributo alla Commissione Europea sull’IVA nell’era digitale “adeguare le norme e introdurre fatturazione elettronica europea”

Redazione

L’allarme. Vaccinazioni, Paesi in ritardo. Politico.Ue: in Italia al ritmo attuale a fine estate solo il 32% dei cittadini avrà il vaccino. I nodi delle somministrazioni e gli errori di Bruxelles per gli acquisti

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.