0

Nel Lazio 1.419 nuovi casi e 32 decessi, a Roma 700 contagi

lunedì, 5 Aprile 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Oggi su oltre 9 mila tamponi nel Lazio (-5.989) e quasi 2 mila antigenici per un totale di oltre 11 mila test, si registrano 1.419 casi positivi (-104), 32 i decessi (+6) e +806 i guariti. Diminuiscono i casi e i ricoveri, mentre aumentano le terapie intensive e i decessi. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 14%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 12%. I casi a Roma città sono a quota 700. Lo ha reso noto Alessio D'Amato, assessore alla sanità della Regione Lazio. (ITALPRESS). spf/com 05-Apr-21 15:55

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sanità pubblica. Cimo-Melici: sul personale del Ssn aperto il confronto tra Conferenza Regioni-sindacati

Per il Servizio Sanitario Nazionale una certezza per ora c’è.…

Sud, De Luca “Rischia divario demografico e desertificazione”

NAPOLI (ITALPRESS). "Decidere quello che deve essere il Mezzogiorno significa…