venerdì, 19 Aprile, 2024
Salute

Vaccino, Pecoraro Scanio “Bene app per non sprecare dosi avanzate”

ROMA (ITALPRESS) – "E' un bel gesto di attivismo civico l'iniziativa dei giovani guidati da Matteo Milione, di offrire gratuitamente ai cittadini che vogliono vaccinarsi e ai punti vaccinali un sistema digitale con geolocalizzazione che consenta di non sprecare le dosi avanzate chiamando chi si puo' presentare entro 20/30 minuti al piu' vicino centro vaccinale. Cosi' non si sprecano dosi e denaro pubblico e si evitano sotterfugi e trucchi sulle liste di attesa". Cosi' Alfonso Pecoraro Scanio, presidente di Fondazione Univerde, che insieme a Prisco Piscitelli vicepresidente di Societa' italiania di medicina ambientale e Jacopo Mele di Opera2030, esprime apprezzamento per la app "ilmiovaccino" offerta gratuitamente dalla start up milanese di Matteo Milione, a cui gia' hanno aderito 8.000 persone. "Spero che molti punti vogliano utilizzare questa o altre di simili iniziative che dal basso e con innovazione offrono soluzioni gratuite e trasparenti", ha aggiunto. (ITALPRESS). ads/com 03-Apr-21 13:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vaccino, Fnopi: “Sì a terza dose obbligatoria per gli operatori sanitari”

Ettore Di Bartolomeo

Nuovo metodo per rigenerare le lesioni del midollo spinale

Redazione

Sanità, in Sicilia 19 trapianti in pochi giorni

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.