mercoledì, 24 Aprile, 2024
Economia

Superbonus, De Lise (Ungdcec): “Favorire i rapporti dei professionisti con il sistema imprenditoriale”. Convenzione tra giovani commercialisti e Harley&Dikkinson Consulting

“Da mesi ripetiamo che il Superbonus è una grande opportunità per i nostri iscritti. Possiamo vantare le capacità e le competenze della nostra rete, composta da più di 10 mila professionisti su tutto il territorio nazionale. Si è però presentata la necessità di creare un network interdisciplinare e interprofessionale per contrastare una concorrenza agguerrita e per questo, nel pieno rispetto di quelli che sono gli scopi e gli obiettivi che animano la nostra associazione e che avvicinano tanti giovani colleghi da tutta Italia, abbiamo inteso firmare questo protocollo d’intesa con H&D”. Lo ha detto , commenta Matteo De Lise, presidente dell’Unione nazionale giovani dottori commercialisti ed esperti contabili annunciando la convenzione tra Ungdcec e Harley&Dikkinson Consulting, partner di Eni Gas e Luce, società leader nell’ambito della qualificazione e valorizzazione degli edifici, la cui missione è quella di investire sulla riqualificazione del territorio urbano come fonte di energia rinnovabile.

Il coinvolgimento dei professionisti dell’Ungdcec, che possano garantire conoscenza e competenza nell’espletamento degli adempimenti in tema Superbonus, e utilizzo gratuito, per i professionisti coinvolti, della piattaforma Harley & Dikkinson Consulting, sono i punti salienti dell’accordo .
La convenzione, alla quale hanno lavorato Eleonora Bodecchi, Matteo Balestra, Leonardo Nesa e Massimo Ianni (per conto dell’Ungdcec), ha lo scopo di favorire, tramite la piattaforma di H&D, i rapporti dei professionisti con il sistema imprenditoriale e di mercato, al fine di potenziare le collaborazioni e le consulenze in tema di Superbonus.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Stop al Superbonus, comparto edile in frenata

Francesco Gentile

L’Istat conferma il Pil del 2022, il deficit resta a -8%

Stefano Ghionni

Controlli su bonus e RdC. Via 2500 navigator

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.