0

Vaccino, Zingaretti”Nel Lazio pronti con 1500 farmacie, mancano le dosi”

lunedì, 29 Marzo 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Noi siamo pronti con 1500 farmacie per la vaccinazione, attendiamo i vaccini". Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, intervenendo a Radio 1 all'interno del programma "Che giorno è". "Abbiamo anche aperto il primo hub notturno che fino a mezzanotte fa vaccinazioni e facciamo tra 25mila e 28mila somministrazioni al giorno. Puntiamo ad arrivare presto a 30mila al giorno. Appena arriverà il Johnson&Johnson che è il più semplice e monodose, la rete è pronta" ha detto Zingaretti. (ITALPRESS). mac/mgg/red 29-Mar-21 13:23

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Trentennale delle Stragi del ’92, cultura e arte per sconfiggere la mafia

PALERMO (ITALPRESS) – L'importanza della memoria, del ricordo e l'obiettivo…

Covid, Zingaretti consegna benemerenze a operatori Ares 118

ROMA (ITALPRESS) – "Ho sentito la necessità di venire in…