venerdì, 26 Aprile, 2024
Salute

Reale Group a disposizione per sostenere piano nazionale vaccini

TORINO (ITALPRESS) – Reale Group si mette a disposizione per contribuire, attraverso la vaccinazione, presso le proprie strutture, dei dipendenti, i loro familiari nonche' agenti e personale d'agenzia, all'accelerazione del piano di vaccinazione nazionale. Il Gruppo sta inoltre analizzando la possibilita' di estendere il servizio, secondo le indicazioni delle autorita' competenti, anche all'esterno della popolazione aziendale. E' infatti pronto a mettersi a disposizione anche grazie alla propria societa' di servizi Blue Assistance, al fine di dare un ulteriore contributo concreto allo sforzo del Paese nel vaccinare il piu' rapidamente possibile la popolazione nazionale. (ITALPRESS). ads/com 18-Mar-21 10:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Lo stress colpisce 8 italiani su 10, scrittura e sport tra i rimedi

Redazione

Osservatorio Nomisma, misure urgenti per evitare la carenza di farmaci

Redazione

In 40 anni 120 milioni di bambini obesi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.