0

Reale Group a disposizione per sostenere piano nazionale vaccini

giovedì, 18 Marzo 2021
1 minuto di lettura

TORINO (ITALPRESS) – Reale Group si mette a disposizione per contribuire, attraverso la vaccinazione, presso le proprie strutture, dei dipendenti, i loro familiari nonche' agenti e personale d'agenzia, all'accelerazione del piano di vaccinazione nazionale. Il Gruppo sta inoltre analizzando la possibilita' di estendere il servizio, secondo le indicazioni delle autorita' competenti, anche all'esterno della popolazione aziendale. E' infatti pronto a mettersi a disposizione anche grazie alla propria societa' di servizi Blue Assistance, al fine di dare un ulteriore contributo concreto allo sforzo del Paese nel vaccinare il piu' rapidamente possibile la popolazione nazionale. (ITALPRESS). ads/com 18-Mar-21 10:37

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ospedali virtuali e servizi telemedicina,al via nuovo modello assistenza

ROMA (ITALPRESS) – Superamento della parcellizzazione dei servizi di telemedicina…

Covid, Iss: “Età media deceduti 80 anni, più alta per i vaccinati”

ROMA (ITALPRESS) – L'età media dei deceduti e positivi a…